Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca venerdì 06 ottobre 2023 ore 19:00

Ignorano l'alt e scatta l'inseguimento in auto

Due giovani hanno fatto perdere le loro tracce, mentre un terzo è stato fermato: i tre guidavano un mezzo rubato e avevano 100 grammi di hashish



PONTEDERA — Un agente non in servizio del Commissariato di Pontedera, insieme ai colleghi della Polizia Municipale, ha fermato uno dei tre giovani alla guida di un'auto segnalata come rubata e che, con loro, avevano anche dell'hashish.

Tutto è cominciato a Pontedera, dove il poliziotto in giornata di riposo ha visto e riconosciuto il mezzo. Allertati i colleghi del Commissariato, l'agente ha iniziato a seguire l'auto, guidata da due giovani ai quali, presto, si è unito un terzo.

Mentre si dirigevano verso Ponsacco, il poliziotto è stato affiancato da una pattuglia della Municipale di Pontedera e così ha intimato l'alt ai tre. Che, al contrario, hanno accelerato e dato vita a un inseguimento, concluso soltanto in centro a Ponsacco. 

I tre hanno abbandonato l'auto e sono fuggiti a piedi: mentre due sono riusciti a far perdere le proprie tracce, pur gettando un panetto di 100 grammi di hashish, il terzo è stato bloccato non senza opporre resistenza.

Il ragazzo, un ventenne di origini albanesi ma cittadino italiano, è stato denunciato a piede libero in quanto incensurato. Attualmente continuano le ricerche degli altri due fuggitivi, che sono stati ripresi da diverse telecamere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità