Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità domenica 26 maggio 2024 ore 07:00

Il centro a misura di bambino con Confcommercio

Il taglio del nastro per l'iniziativa

Si è conclusa con un successo di numeri e presenze l'edizione di Pontedera Kids. Condelli: "Lavoriamo per offrire una bella immagine della città"



PONTEDERA — Giochi, colori, gonfiabili, spettacolo e tantissimi bambini per la sesta edizione di Pontedera Kids, che ha animato il centro di Pontedera dopo il taglio del nastro in piazza Cavour con il presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli e il vicesindaco Alessandro Puccinelli in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

"Una bellissima risposta da parte di tantissime persone e famiglie che hanno scelto Pontedera per trascorrere il proprio tempo - ha detto Condelli - siamo molto entusiasti, lavoriamo tutti i giorni per offrire una immagine della città bella e positiva. Vedere così tanti bambini sorridere è davvero emozionante: questi sono gli eventi che fanno bene al territorio e all'intero tessuto commerciale".

"Una bella giornata di festa - ha aggiunto Puccinelli - c'è grande soddisfazione a vedere la risposta della città, tanti bambini e tante famiglie in centro. Un grazie a chi oggi è intervenuto, agli sponsor e a Confcommercio per un'iniziativa diventata ormai un appuntamento fisso".

Pontedera Kids è organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio e il contributo del Comune di Pontedera la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana nord ovest e il contributo di Banca di Credito Cooperativo Pisa e Fornacette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca