Politica sabato 08 febbraio 2020 ore 09:00
"Il Comune sponsorizza i gender"

I consiglieri leghisti criticano l'amministrazione per non aver sostenuto, allo stesso modo, una iniziativa sui traumi legati all'aborto
PONTEDERA — "In questi giorni si è tenuto un incontro sull'aborto e sui traumi spesso subiti dalle donne, incontro al quale non è stata data alcuna sponsorizzazione da parte della giunta comunale. Né erano presenti suoi rappresentanti" dicono i tre consiglieri Pandolfi, Crespina e Stefanelli e il segretario Petralli della Lega pontederese.
"Sponsorizzazione - osservano dalla Lega - data invece per l'evento in cui si parla di teoria gender. Ci sembra opinabile questa scelta di fare una distinzione tra le due iniziative e ci auguriamo una netta presa di posizione anche da parte della chiesa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI