Sport domenica 08 dicembre 2019 ore 13:56
Bellaria Rugby premiato per crescita e impegno

Sottolineati dal Coni i passi avanti fatti in dieci anni di attività, compreso lo sviluppo di iniziative sociali come il rugby integrato
PONTEDERA — Si è svolta ieri mattina, nella sala conferenze del Tower Plaza Hotel di Pisa, la “Giornata Olimpica”, manifestazione che come ogni anno è organizzata dal Coni e che premia le realtà del territorio che più si sono messe in evidenza durante l'anno.
"Con nostra grande soddisfazione quest’anno è toccato anche a noi - hanno fatto sapere dal Bellaria Rugby -: grazie alla segnalazione della Fir, nella persona del delegato provinciale Flavio Giacomelli, la sezione Rugby Gs Bellaria Cappuccini è stata premiata con una targa ricordo per la grande crescita sportiva dimostrata nei primi 10 anni di attività nonché per la passione e l’impegno morale intrapreso, con una menzione particolare per l’utilità sociale del Rugby Integrato".
Erano presenti, tra gli altri, il Presidente del Coni Provinciale Salvatore "Toti" Sanzo (medaglia d’oro olimpica nella scherma) e il Sindaco di Pisa Michele Conti mentre, in rappresentanza della società sportiva pontederese, il dirigente Michele Zorini e i coach Francesca Mattei e Mattia Reino.
"Un premio che ci gratifica - hanno commentato dal Bellaria Rugby - e che ci sprona per fare ancora meglio!"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI