Attualità venerdì 16 giugno 2017 ore 16:30
Il distretto di via Flaming riapre i servizi

Dopo l'allagamento, riprenderanno regolarmente le attività consultoriali, tutte le funzioni amministrative e l’ambulatorio del medico
PONTEDERA — La Asl informa che lunedì 19 giugno riaprirà un’area del distretto di via Fleming a Pontedera, riprenderanno regolarmente le attività consultoriali, tutte le funzioni amministrative (scelta e revoca del medico rilascio attestati esenzioni, rilascio tessera sanitaria, ecc) e l’ambulatorio del medico di distretto.
La Asl invita i cittadini a consultare l’elenco delle altre attività che rimangono temporaneamente trasferite in altre sedi, fino alla fine dei lavori che saranno eseguiti nel più breve tempo possibile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI