Attualità mercoledì 09 settembre 2020 ore 12:30
Il film su Enrico Piaggio campione di ascolti

Ieri sera è andata nuovamente in onda su Rai 1 la fiction dedicata all'imprenditore. Come a novembre ha fatto il pieno di spettatori. Come rivederlo
PONTEDERA — Su Rai 1 ieri sera è andato in onda Enrico Piaggio - un sogno italiano. Il film dedicato all'imprenditore genovese ha vinto la serata con il 10,82% di share.
La storia di Piaggio è stato l'evento più visto in tv, hanno assistito infatti due milioni e 163mila spettatori.
La fiction sul patron era già stata trasmessa a novembre, riscuotendo un ottimo successo, infatti venne vista da oltre 5,5 milioni di spettatori. Anche allora, era il 12 novembre, il film riscosse il maggior seguito di serata.
Su quel lavoro si espressero i sindaci pontaderesi Matteo Franconi, Simone Millozzi e Paolo Marconcini e anche i lettori di QUInews Valdera, con il sondaggio.
Tuttavia se qualcuno lo ha perso o vuole rivederlo il film è disponibile gratuitamente sul catalogo di Rai Play.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI