comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°29° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Roma, monopattini mania, arrivano gli steward in pettorina rossa: «Mai in due»

Attualità lunedì 18 dicembre 2017 ore 17:00

Il grazie del sindaco ai carabinieri

Le parole di ringraziamento di Simone Millozzi alle forze dell'ordine, per le significative operazioni condotte nel fine settimana



PONTEDERA — "Continua l'azione positiva delle forze dell'ordine contro lo spaccio e l'illegalità in città. Ancora una volta - queste le parole del primo cittadino Simone Millozzi - voglio ringraziare l'Arma dei carabinieri per la positiva operazione svolta nel centro della città, contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa azione continua e puntuale sta dando ottimi risultati e dimostra quanto sia importante per dare risposte positive alla cittadinanza, la presenza concreta dello Stato.

Voglio ringraziare tutti i carabinieri che hanno effettuato questa operazione e con essi tutta l'Arma. Insieme anche alle altre forze dell'ordine e la nostra polizia locale.

La città è vicina a questi uomini e alle Istituzioni. E' opportuno anche che ci sia una sinergia profonda tra cittadini e uomini delle forze di polizia per collaborare insieme nel coltivare la legalità. Lavoriamo tutti insieme per raggiungere un livello di convivenza civile più alto e per migliorare il livello di coesione sociale".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità