Attualità lunedì 18 dicembre 2017 ore 17:00
Il grazie del sindaco ai carabinieri

Le parole di ringraziamento di Simone Millozzi alle forze dell'ordine, per le significative operazioni condotte nel fine settimana
PONTEDERA — "Continua l'azione positiva delle forze dell'ordine contro lo spaccio e l'illegalità in città. Ancora una volta - queste le parole del primo cittadino Simone Millozzi - voglio ringraziare l'Arma dei carabinieri per la positiva operazione svolta nel centro della città, contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Questa azione continua e puntuale sta dando ottimi risultati e dimostra quanto sia importante per dare risposte positive alla cittadinanza, la presenza concreta dello Stato.
Voglio ringraziare tutti i carabinieri che hanno effettuato questa operazione e con essi tutta l'Arma. Insieme anche alle altre forze dell'ordine e la nostra polizia locale.
La città è vicina a questi uomini e alle Istituzioni. E' opportuno anche che ci sia una sinergia profonda tra cittadini e uomini delle forze di polizia per collaborare insieme nel coltivare la legalità. Lavoriamo tutti insieme per raggiungere un livello di convivenza civile più alto e per migliorare il livello di coesione sociale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI