Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Sport venerdì 21 settembre 2018 ore 11:35

Il Mannucci per tutti, ora tocca alla Carrarese

Gli apuani giocheranno diverse partite a Pontedera: la prima, già lunedì, con la Juventus B. Entella già ripescata in serie cadetta



PONTEDERA — Dopo il Tuttocuoio e il Prato che per tre anni hanno giocato a Pontedera, arriva la Carrarese che già lunedì' prossimo giocherà allo stadio Mannucci contro l'oggetto misterioso e inedito di questo campionato, la Juventus B. 

Ma, a quanto pare, non sarà una partita sola perché i lavori ordinati dai vigili del fuoco allo stadio dei marmi di Carrara saranno lunghi. Il Pontedera sta dunque diventando lo stadio... di tutti perché il suo terreno in sintetico moderno, pur se bisognoso ogni anno di manutenzioni ordinarie e straordinarie, è in grado di sopportare più utenti e più partite, mentre l'affitto che il Pontedera riscuote fa bene alle casse granata che non sono ricche. 

Per cui è necessario attingere a ogni risorsa possibile, cominciando da quella dei giovani da lanciare e arrivando all'affitto dello stadio.

La Carrarese ha esordito in campionato con una importante vittoria, 5 a 1, sul campo della sarda Arzachena mentre la Juventus B ha perso il derby con l'Alessandria nel cui campo giocherà le partite interne dell'intero campionato. La sua presenza lunedì a Pontedera porterà comunque tifosi bianconeri allo stadio.

Intanto ci sono novità nei ripescaggi che saranno decisi oggi ma con l'Entella, pare, già sicura di tornare in serie B dopo la sentenza di ieri e dopo aver già giocato una partita in C, vinta col Gozzano. 

E altre squadre che dovrebbero seguirla. Con gran caos che coinvolgerà anche la C. Ma intanto il Pontedera dovrà dare il massimo domani sera a Piacenza contro un'altra squadra al debutto.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bella storia di due donne che, alle soglie dei 50 anni, apriranno domani una attività legata all'arte diventando imprenditrici
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità