Attualità sabato 07 dicembre 2019 ore 18:40
Il Natale pontederese è work in progress

All'indomani dell'accensione delle luci natalizie il sindaco Franconi ha spiegato che c'è ancora molto da fare per completare le installazioni
PONTEDERA — "Ieri abbiamo "inaugurato" il Natale Pontedera. Uso il virgolettato perché stiamo continuando a lavorare alacremente - ha spiegato il sindaco, Matteo Franconi - per recuperare i giorni di pioggia ed esser pronti anche in tutte le altre zone programmate. Più che un progetto lo definirei un percorso collettivo di valorizzazione della città mirato a renderla ancora più attrattiva e bella e, soprattutto a creare occasioni di socialità per favorire lo stare insieme".
"Connettere il tessuto associativo con quello culturale, il tessuto commerciale con quello civico - ha concluso il primo cittadino - è impresa certamente ambiziosa e difficile ma fa parte della nostra idea di comunità che continueremo a perseguire con impegno e determinazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI