Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 17:44
Il nuovo Beverly Piaggio

Le prime immagini dello scooter a ruote alte con motori che hanno ottenuto l'omologazione Euro 4. Per tutti il sistema di frenata Abs
PONTEDERA — Il Piaggio Beverly è stato lanciato nel 2001 ed ebbe subito un grande successo commerciale. Con Beverly, Piaggio completa la sua offerta di scooter a ruote alte in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità quotidiana. La porta d’ingresso nei ruote alte di Piaggio si chiama Liberty, poi c'è il Medley. La nuova gamma Beverly rappresenta dunque il punto di arrivo nella crescita motociclistica del cliente degli scooter a ruote alte di Piaggio.
I propulsori che equipaggiano Piaggio Beverly 300 e 350 hanno ottenuto l’omologazione Euro 4. Per tutti è ora di serie il sistema di frenata Abs e di controllo della trazione Asr. Di serie è anche il telecomando a distanza per l’apertura della sella e che permette di riconoscere il proprio veicolo attraverso il lampeggio degli indicatori di direzione (funzione “bike finder”). La presa 12V, già presente su tutta la gamma, viene sostituita dalla più funzionale porta Usb, utile per la ricarica di tutti i moderni dispositivi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI