QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°17° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 15:30

Il Palazzo Rota come non l'avete mai visto

Per le festività natalizie i condomini hanno deciso di illuminare l'intero edificio regalando un effetto scenico di notevole impatto



PONTEDERA — Su iniziativa dei condomini del condominio Rota e del suo amministratore, Marco Fantozzi, il Palazzo Rota è stato illuminato a festa in vista del Natale.

Il Palazzo Rota per tutto il tempo delle festività sarà illuminato con festoni luminosi e faretti rossi sia nella parte di fronte alla fermata dei bus che sulla parte posteriore prospiciente la piazza Vittime dei Lager Nazisti. L’iniziativa è nata con l’intenzione di valorizzare il grande condominio, rilanciando una zona che presenta delle criticità ma che vuole contribuire a mostrare anche il suo lato migliore. Se vi sarà la disponibilità degli sponsor, l’iniziativa si ripeterà anche nei prossimi anni, diventando una caratteristica natalizia del quartiere. L'illuminazione è stata possibile grazie anche al contributo di Ctt Compagnia Toscana Trasporti, Unogas Energia spa, Bcc Pisa e Fornacette, Camera del Lavoro e altri.



Tag

Dolomiti, caos e disagi per la neve

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità