Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 15:30

Il Palazzo Rota come non l'avete mai visto

Per le festività natalizie i condomini hanno deciso di illuminare l'intero edificio regalando un effetto scenico di notevole impatto



PONTEDERA — Su iniziativa dei condomini del condominio Rota e del suo amministratore, Marco Fantozzi, il Palazzo Rota è stato illuminato a festa in vista del Natale.

Il Palazzo Rota per tutto il tempo delle festività sarà illuminato con festoni luminosi e faretti rossi sia nella parte di fronte alla fermata dei bus che sulla parte posteriore prospiciente la piazza Vittime dei Lager Nazisti. L’iniziativa è nata con l’intenzione di valorizzare il grande condominio, rilanciando una zona che presenta delle criticità ma che vuole contribuire a mostrare anche il suo lato migliore. Se vi sarà la disponibilità degli sponsor, l’iniziativa si ripeterà anche nei prossimi anni, diventando una caratteristica natalizia del quartiere. L'illuminazione è stata possibile grazie anche al contributo di Ctt Compagnia Toscana Trasporti, Unogas Energia spa, Bcc Pisa e Fornacette, Camera del Lavoro e altri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità