Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità giovedì 29 novembre 2018 ore 10:31

Il Rotaract dona un defibrillatore

Sabato l'inaugurazione del defibrillatore donato alla Città dal Rotaract Club Pontedera. Sarà posizionato nei pressi dell'ospedale



PONTEDERA — Sabato 1 Dicembre alle ore 11, presso Piazza della Solidarietà a Pontedera, avrà luogo l'inaugurazione del defibrillatore donato alla Città dal Rotaract Club Pontedera. Il defibrillatore sarà posizionato al centro della piazza antistante l'Ospedale Lotti, zona nevralgica della città. 

 L'iniziativa, che avverrà alla presenza dell'Amministrazione Comunale, rafforza il trentennale legame e radicamento del Rotaract con la città di Pontedera, andando a perseguire la finalità di sostegno alla comunità, primaria nelle attività dell'associazione. 

All'evento prenderà parte anche l'associazione "Un Cuore che Vale Onlus", che si esibirà in un flash mob per sensibilizzare i cittadini sull'importanza del corretto uso del defibrillatore. 

Il Rotaract Club Pontedera, attualmente presieduto da Francesco Meloni, è stato costituito nel 1988 ed è formato da ragazzi e ragazze tra i 18 e i 31 anni di età. 

 Il Club fornisce ai soci l'opportunità di elevare conoscenze e capacità che contribuiscano al loro sviluppo personale, di affrontare le esigenze materiali e sociali delle loro comunità e di promuovere migliori relazioni tra i popoli del mondo attraverso l'amicizia e il servizio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità