QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°30° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 20 giugno 2019

Attualità giovedì 29 novembre 2018 ore 10:31

Il Rotaract dona un defibrillatore

Sabato l'inaugurazione del defibrillatore donato alla Città dal Rotaract Club Pontedera. Sarà posizionato nei pressi dell'ospedale



PONTEDERA — Sabato 1 Dicembre alle ore 11, presso Piazza della Solidarietà a Pontedera, avrà luogo l'inaugurazione del defibrillatore donato alla Città dal Rotaract Club Pontedera. Il defibrillatore sarà posizionato al centro della piazza antistante l'Ospedale Lotti, zona nevralgica della città. 

 L'iniziativa, che avverrà alla presenza dell'Amministrazione Comunale, rafforza il trentennale legame e radicamento del Rotaract con la città di Pontedera, andando a perseguire la finalità di sostegno alla comunità, primaria nelle attività dell'associazione. 

All'evento prenderà parte anche l'associazione "Un Cuore che Vale Onlus", che si esibirà in un flash mob per sensibilizzare i cittadini sull'importanza del corretto uso del defibrillatore. 

Il Rotaract Club Pontedera, attualmente presieduto da Francesco Meloni, è stato costituito nel 1988 ed è formato da ragazzi e ragazze tra i 18 e i 31 anni di età. 

 Il Club fornisce ai soci l'opportunità di elevare conoscenze e capacità che contribuiscano al loro sviluppo personale, di affrontare le esigenze materiali e sociali delle loro comunità e di promuovere migliori relazioni tra i popoli del mondo attraverso l'amicizia e il servizio



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Lavoro