Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 04 settembre 2019 ore 17:25

Il saluto al comandante Bellafante

Il colonnello lascia la guida del comando provinciale dei carabinieri ed è stato ringraziato da sindaco e vicesindaco e dall'associazione carabinieri



PONTEDERA — Oggi in sala consiliare il sindaco Matteo Franconi e il vicesindaco Alessandro Puccinelli hanno ricevuto e salutato il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Nicola Bellafante, che nei prossimi giorni lascerà Pisa per un nuovo incarico a Roma.

L'incontro è stato cordiale e caloroso. Il sindaco Franconi ha ringraziato il colonnello e l'Arma per la collaborazione avuta con il Comune e per la grande attenzione che è stata dedicata a questo territorio.

Il colonnello Nicola Bellafante, accompagnato dal comandante della Compagnia di Pontedera Michele Cataneo e dal comandante della stazione Nicolò Stella, ha ringraziato per la calorosa accoglienza sempre ricevuta in questa città e ha salutato tutti i cittadini e i membri dell'Associazione Nazionale Carabinieri presenti nella sala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità