Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Attualità martedì 24 novembre 2015 ore 09:25

Il sottosegretario di Stato visita la Revet

Silvia Velo si è recata nell'azienda specializzata in riciclaggio per illustrare i provvedimenti del governo in materia di green economy



PONTEDERA — "Oggi sono in Toscana per visitare alcune delle imprese più virtuose e per illustrare i provvedimenti che il Governo si accinge a mettere in campo per la Green Economy: collegato ambientale, direttiva europea sull'economia circolare e green act." Così il sottosegretario di Stato del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio Silvia Velo ha annunciato su Facebook la sua visita a Revet.

L'occasione è servita per fare il punto della situazione sui recenti provvedimenti governativi, oltre che per avviare uno scambio d'informazioni fra i vertici dello Stato e le imprese che lavorano direttamente sul campo. Silvia Velo ha visitato lo stabilimento di Revet Recycling accompagnata dagli esponenti dell’azienda e dal sindaco di Pontedera Simone Millozzi. L'impresa manifatturiera gestisce il riciclo delle plastiche miste, allo scopo di creare e rivendere oggetti d'arredo urbano.

"Prima tappa, la Revet, un'azienda di 165 dipendenti che lavora e seleziona plastica, vetro e alluminio - ha scritto il sottosegretario - un'impresa leader in Toscana con uno straordinario know-how, con grandi potenzialità di crescita grazie anche a provvedimenti come la direttiva Ue sull'economia circolare".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il popolare fantino è deceduto ieri a Bolgheri in seguito ad un incidente stradale. Aveva mosso i suoi primi passi proprio a Bientina
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alvarina Migliarini Ved. Gracci

Lunedì 17 Maggio 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca