Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA10°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 17:30

Raccolta differenziata, le strategie di Geofor

Si è svolto il seminario sul nuovo accordo quinquennale Anci-Conai insieme ai rappresentanti dei Comuni soci, per affinare costi e benefici



PONTEDERA — Si è svolto ieri, lunedì 9 febbraio, nella sede della Revet a Gello il seminario dal titolo Il nuovo accordo quadro Anci/Conai 2014/2019, per discutere e progettare al meglio la raccolta differenziata.

All'incontro, oltre agli amministratori e ai tecnici dei Comuni serviti dall'azienda, c'erano anche il presidente Paolo Marconcini, l'amministratore delegato Fabrizio Catarsi, il presidente di Revet Valerio Caramassi e il responsabile commerciale Revet Raffaello Montagnaro.

"E' stato un momento di approfondimento dei principali contenuti dell'accordo - ha spiegato Marconcini - la cui conoscenza è indispensabile per affinare strategie e sapere cosa è possibile fare per avere un adeguato rapporto costi/benefici nella raccolta differenziata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il branco ha attaccato una giovane di fronte allo stadio, a due passi dal Villaggio scolastico: le immagini sono state rapidamente diffuse sui social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica