Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 17:30
Raccolta differenziata, le strategie di Geofor

Si è svolto il seminario sul nuovo accordo quinquennale Anci-Conai insieme ai rappresentanti dei Comuni soci, per affinare costi e benefici
PONTEDERA — Si è svolto ieri, lunedì 9 febbraio, nella sede della Revet a Gello il seminario dal titolo Il nuovo accordo quadro Anci/Conai 2014/2019, per discutere e progettare al meglio la raccolta differenziata.
All'incontro, oltre agli amministratori e ai tecnici dei Comuni serviti dall'azienda, c'erano anche il presidente Paolo Marconcini, l'amministratore delegato Fabrizio Catarsi, il presidente di Revet Valerio Caramassi e il responsabile commerciale Revet Raffaello Montagnaro.
"E' stato un momento di approfondimento dei principali contenuti dell'accordo - ha spiegato Marconcini - la cui conoscenza è indispensabile per affinare strategie e sapere cosa è possibile fare per avere un adeguato rapporto costi/benefici nella raccolta differenziata".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI