
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 09:30
Centro di raccolta Perignano, ritardi burocratici

L'amministrazione e Geofor fanno sapere che la società appaltatrice è alle prese con problemi finanziari, consigliato il punto del capoluogo
CASCIANA TERME LARI — Il centro di raccolta di Perignano sta arrivando. Dal Comune di Casciana Terme Lari fanno sapere che i ritardi nell'apertura del centro di raccolta sono dovuti: “al mancato rilascio di autorizzazioni e collaudi da parte della società appaltatrice, che in questo momento incorre in problemi finanzari. L’Amministrazione comunale e Geofor stanno lavorando per superare le criticità sopra evidenziate e per arrivare presto all’apertura del nuovo centro di raccolta”.
“Nel frattempo – fanno sapere dal municipio - i cittadini potranno usufruire del centro di raccolta di Casciana Terme, a cui comunque possono rivolgersi tutti i residenti del Comune, indistintamente dalla località in cui abitano. Per lo smaltimento di sfalci e potature, informiamo che sono stati ripristinati i contenitori per la raccolta nelle stesse precedenti postazioni, e quindi presso Perignano, Quattro Strade e Lavaiano”.
Di seguito l’orario del centro di raccolta di Casciana Terme:
Martedì dalle 13.30 alle ore 17.30
Mercoledì dalle 13.30 alle ore 17.30
Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00
Sabato dalle ore 08.30 alle ore 14.00
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI