Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi

Politica giovedì 07 febbraio 2019 ore 16:00

"Il Taxi Amico arriva (quasi) sempre in ritardo"

Federica Barabotti e Domenico Pandolfi (Forza Italia)

Barabotti-Pandolfi: "Abbiamo molte segnalazioni dei cittadini e noi prevediamo di riaffidare il servizio ai tassisti pontederesi"



PONTEDERA — "Abbiamo molte segnalazioni di cittadini - dicono Federica Barabotti e Domenico Pandolfi, attuali consiglieri comunali di Forza Italia ma vicini, secondo il tam tam cittadino in vista delle elezioni, a intraprendere altre esperienze politiche - che lamentato il cattivo funzionamento del nuovo sistema di Taxi Amico (in realtà il servizio si chiama "Chiama e Vai", ndr). Il servizio non funziona bene sommando spesso ritardi su ritardi". 

"Come è noto - proseguono - il Comune ha affidato il servizio a una ditta che, passato il primo periodo di rodaggio, dovrebbe ormai funzionare bene e a pieno regime. Ma non è così. Nel nostro programma è previsto che affideremo il servizio nuovamente ai tassisti pontederesi che, secondo la convenzione che stabiliremo, dovranno essere dotati di un ufficio d'appoggio, munito ovviamente di telefono, alla stazione ferroviaria". 

"Cosa promesse dall'amministrazione comunale e mai realizzata. Salvo - concludono Barabotti e Pandolfi - che le elezioni facciano... miracoli all'ultimo tuffo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della nuova campagna di promozione e identificazione del territorio: sul brick i luoghi simbolo del Borgo dei Borghi 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca