Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport martedì 04 aprile 2023 ore 18:30

Il torneo di Pasqua è per Michele Boldrini

Il PalaZoli di Pontedera

Il tradizionale Torneo Città di Pontedera organizzato dalla Juve Pallacanestro sarà un memorial per lo storico coach e allenatore scomparso a 62 anni



PONTEDERA — Il tradizionale appuntamento con il Torneo Città di Pontedera, che si terrà tra giovedì 6 e sabato 8 Aprile, per la sua 36esima edizione, si giocherà in memoria di Michele Boldrini.

A organizzare, come sempre, la Juve Pontedera Pallacanestro, mentre la location sarà il PalaZoli di Pontedera, aperto per tre giorni per due gironi da tre squadre Under 15 che si contenderanno la coppa. 

Oltre ai padroni di casa, parteciperanno la Cestistica ArgentaValdelsa Basket, l'Unione sportiva Livorno, la Compagnia dell'Albero Ravenna e Valdera Pallacanestro.

Boldrini, storico coach e dirigente della società pontederese, campione d'Italia nel 1979 e nel 1980 nelle categorie giovanili Propaganda e Ragazzi, era un conosciutissimo imprenditore, scomparso nello scorso Settembre a soli 62 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca