Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:50 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

STOP DEGRADO giovedì 26 maggio 2022 ore 16:45

Imbrattano il muro e se ne vanno

Il muro imbrattato

Una cittadina ha riportato un atto di vandalismo avvenuto nei pressi di via Sacco e Vanzetti: "Ennesimo episodio in questa parte di città"



PONTEDERA — Una residente di via Sacco e Vanzetti ha segnalato un episodio di vandalismo avvenuto nel portico della strada stessa, dove il muro è stato imbrattato.

"Uno scempio trovato qualche sera fa - ha scritto - trattasi dell'ultimo degli innumerevoli episodi di vandalismo e delinquenza che si susseguono in questa parte di città e nel parco limitrofo, ove tutte le sere si trovano persone intente a urinare liberamente".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che con coraggio aveva ottenuto di poter utilizzare un farmaco non in circolazione in Italia è venuta a mancare. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca