Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sei fratelli e il sogno della serenità nella vita: la nuova proposta Angelica Bove è in finale
Sei fratelli e il sogno della serenità nella vita: la nuova proposta Angelica Bove è in finale

STOP DEGRADO Giovedì 26 Maggio 2022 ore 16:45

Imbrattano il muro e se ne vanno

Il muro imbrattato

Una cittadina ha riportato un atto di vandalismo avvenuto nei pressi di via Sacco e Vanzetti: "Ennesimo episodio in questa parte di città"



PONTEDERA — Una residente di via Sacco e Vanzetti ha segnalato un episodio di vandalismo avvenuto nel portico della strada stessa, dove il muro è stato imbrattato.

"Uno scempio trovato qualche sera fa - ha scritto - trattasi dell'ultimo degli innumerevoli episodi di vandalismo e delinquenza che si susseguono in questa parte di città e nel parco limitrofo, ove tutte le sere si trovano persone intente a urinare liberamente".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si punta a riaprire la strada in primo luogo a senso unico alternato. Angori polemico: "Tutto ciò a fronte di continui tagli dal Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica