Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 16 gennaio 2018 ore 14:10

​Immobile ex Enel ancora nel degrado

La denuncia è di Arcenni e Badalassi di Centro Destra Valdera che attaccano il Comune: “Ok chiedere decoro ai privati, ma anche alle proprietà comunali”



PONTEDERA — “Nonostante i cambi delle società che avrebbero dovuto realizzare il recupero e le mille promesse, l'ex Enel versa ancora in stato di degrado”. È la denuncia di Matteo Arcenni e Barbara Badalassi di Centro Destra Valdera per le condizioni in cui versa l’edificio che si trova in via Pisana, oggetto di molte delibere, cessioni e progetti.

“In qualità di proprietario - dicono i due esponenti di Centro Destra Valdera -, il Comune dovrebbe provvedere alla manutenzione e al restyling della struttura, che oggi altro non è che un rifugio di sbandati e un luogo di spaccio, come documentato con registrazioni e foto anche dai cittadini. Ben vengano le norme, i regolamenti e i controlli. Ma a patto che siano abbinati al senso civico, che il Comune in questo caso mette evidentemente in secondo piano, rendendosi primo responsabile di uno scempio sotto gli occhi di tutti e dimostrando come questa giunta non sia in grado di governare ma solo di fare promesse e proclami”.

Arcenni e Badassi attaccano l’amministrazione comunale: “Millozzi è così bravo a chiedere ai privati di rispettare le leggi e garantire il decoro urbano mentre con le proprietà comunali fa finta di nulla”. E per dar voce a chi vuol dire cosa non va, martedì 16 gennaio il Centrodestra Valdera aprirà uno sportello di ascolto e aiuto per i cittadini che sarà artivo ogni martedì dalle 15 alle 17 in via Cavalletti, 3 a Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica