Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 11 gennaio 2019 ore 13:45

"Pontedera in Comune" apre la sede elettorale

Eugenio Leone
Eugenio Leone

La lista che ha unito gli arancioni con Puccinelli e il Psi e che parteciperà alle primarie del centrosinistra apre la sua sede in via Veneto



PONTEDERA — Pontedera in Comune apre sabato 12 gennaio la sede elettorale in via Veneto, in vista delle elezioni primarie del 3 febbraio 2019. 

Il candidato sindaco che sfida Matteo Franconi (attuale assessore nella giunta Millozzi) è Eugenio Leone (attuale consigliere comunale).

La scelta del luogo della sede, nel quartiere fuori del ponte, è stata fatta per valorizzare una "zona simbolo di una Pontedera messa spesso in secondo piano; una Pontedera dei quartieri e delle frazioni che invece deve tornare ad essere "illuminata" e valorizzata".

"In questi anni - ha detto Leone - abbiamo provato a decentrare eventi e manifestazioni; abbiamo provato a dare alle frazioni servizi all'altezza del centro, ma dobbiamo farlo ancora di più. Lo strumento per dare potere alle periferie si chiama Consulte di Quartiere".

"Per noi aprire il Comitato Elettorale For del Ponte significa ridare voce a questi luoghi e vorremmo che il Comitato, per primo, diventasse un luogo dove raccogliere idee, proposte, ma anche lamentele e segnalazioni per migliorare e cambiare".

"Noi non siamo un partito, questo è il nostro limite ma anche la nostra grande forza, non dipendiamo da organizzazioni che devono dar conto "a Roma"; siamo liberi di costruire come vogliono i cittadini e vogliamo farlo con il contributo di tutti". L'appuntamento è alle 18.00 in via Veneto 115.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità