Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Politica lunedì 26 novembre 2018 ore 10:33

'Pontedera in Comune' presenta il suo progetto

Il nuovo soggetto politico, lista civica che riunisce Arancioni, Lci e Psi, ha invitato i cittadini a un primo incontro pubblico, oggi alle 18



PONTEDERA — "Pontedera in Comune" ha in programma per le 18 di oggi, lunedì 26 novembre, in sala Carpi di via Valtriani, il primo appuntamento pubblico per presentarsi ai cittadini, definendosi "nuovo polo civico, riformista e indipendente, democratico e plurale".

Il progetto politico, nato dalla convergenza tra gli Arancioni per Pontedera, il Partito Socialista Italiano e la Lista Civica Indipendente, sarà illustrato da Chiara Menichetti, Alessandro Puccinelli ed Eugenio Leone.

L'occasione servirà anche per presentare il simbolo elettorale in vista delle comunali 2019, alle quali "Pontedera in Comune" intende partecipare posizionandosi nel centrosinistra.

"L’obiettivo primario della nostra formazione - hanno spiegato - è offrire ai residenti, a chi lavora o studia a Pontedera decoro, sicurezza, servizi pubblici e la massima attenzione alla parte della società più bisognosa di cure e protezione (bambini, donne, disabilità), in un quadro d’inclusione, solidarietà sociale e trasparenza. Pontedera in Comune si rivolge a tutti i cittadini che sentano di poter contribuire al dialogo e al confronto senza partire da ideologiche posizioni preconcette, all’associazionismo e al volontariato, al mondo delle associazioni, del lavoro, dei professionisti, delle piccole imprese e dei commercianti che quotidianamente vivono le strade e le piazze della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità