QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Politica lunedì 26 novembre 2018 ore 10:33

'Pontedera in Comune' presenta il suo progetto

Il nuovo soggetto politico, lista civica che riunisce Arancioni, Lci e Psi, ha invitato i cittadini a un primo incontro pubblico, oggi alle 18



PONTEDERA — "Pontedera in Comune" ha in programma per le 18 di oggi, lunedì 26 novembre, in sala Carpi di via Valtriani, il primo appuntamento pubblico per presentarsi ai cittadini, definendosi "nuovo polo civico, riformista e indipendente, democratico e plurale".

Il progetto politico, nato dalla convergenza tra gli Arancioni per Pontedera, il Partito Socialista Italiano e la Lista Civica Indipendente, sarà illustrato da Chiara Menichetti, Alessandro Puccinelli ed Eugenio Leone.

L'occasione servirà anche per presentare il simbolo elettorale in vista delle comunali 2019, alle quali "Pontedera in Comune" intende partecipare posizionandosi nel centrosinistra.

"L’obiettivo primario della nostra formazione - hanno spiegato - è offrire ai residenti, a chi lavora o studia a Pontedera decoro, sicurezza, servizi pubblici e la massima attenzione alla parte della società più bisognosa di cure e protezione (bambini, donne, disabilità), in un quadro d’inclusione, solidarietà sociale e trasparenza. Pontedera in Comune si rivolge a tutti i cittadini che sentano di poter contribuire al dialogo e al confronto senza partire da ideologiche posizioni preconcette, all’associazionismo e al volontariato, al mondo delle associazioni, del lavoro, dei professionisti, delle piccole imprese e dei commercianti che quotidianamente vivono le strade e le piazze della città".



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità