Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 06 novembre 2019 ore 09:08

In corso vasta operazione antidroga

La caserma dei Carabinieri di Pontedera con le auto dei militari

E' in corso una vasta operazione antidroga dei Carabinieri di Pontedera, con molti uomini e mezzi impegnati sul territorio



PONTEDERA — E' in corso una vasta operazione antidroga da parte della Compagnia Carabinieri di Pontedera con numerosi arresti. I dettagli dell'operazione saranno resi noti in mattinata presso la Procura della Repubblica di Pisa.

Sul territorio di Pontedera e non solo sono impegnati molti uomini e mezzi dell'Arma. Un elicottero dei carabinieri ha sorvolato la città questa mattina. La presenza dell'aeromobile è collegata all'operazione.

La notizia completa è disponibile cliccando qui: Operazione antidroga, in 12 in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità