Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Cronaca mercoledì 09 ottobre 2019 ore 15:31

In dieci con il telefono in mano mentre guidano

Primi risultati per i Falchi della polizia municipale dell'Unione Valdera. I risultati dei primi due giorni di controlli sul territorio



PONTEDERA — Il servizio della polizia locale in moto ha preso avvio con l’obiettivo di prevenire e reprimere comportamenti scorretti alla guida da parte degli automobilisti. Sono state dieci le sanzioni elevate nei primi due giorni per l’uso del cellulare durante la guida. In un caso il conducente stava inviando messaggi mentre guidava. Quattro sono state le sanzioni per guida senza le cinture e nell’ambito dei controlli sono state ritirate due patenti per violazioni gravi alle norme del Codice della strada.

La squadra dei Falchi della polizia locale, insieme ai colleghi del Pronto intervento e al gruppo Sicurezza Urbana hanno fermato tre persone che facevano i parcheggiatori abusivi in piazza della solidarietà, vicino all'ospedale Lotti.

I servizi proseguono anche durante l’orario di uscita delle scuole per impedire alle auto di entrare e fermarsi in via Vittorio Veneto congestionando il traffico e creando situazioni di pericolo alla circolazione veicolare ed all’attraversamento pedonale degli studenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il proprietario del veicolo potrebbe essere denunciato da Autolinee Toscane: la corsa è ripartita solo grazie alla rimozione con il carro attrezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità