Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, confronto-scontro in tv tra la difesa di Stasi e quella della famiglia Poggi sulle impronte
Garlasco, confronto-scontro in tv tra la difesa di Stasi e quella della famiglia Poggi sulle impronte

Attualità Giovedì 26 Marzo 2020 ore 08:28

In pedana contro il Covid-19

L'iniziativa solidale del club scherma Valdera che ha fatto partire una raccolta fondi destinati a fronteggiare l'emergenza Covid-19



PONTEDERA — Il Club Scherma Valdera ha deciso di dare un aiuto alla comunità locale. E' stata avviata una raccolta fondi per acquistare materiale sanitario da donare all'Ospedale Lotti di Pontedera.

Chi volesse partecipare può effettuare un versamento all'IBAN IT54N0523271131000020161345 presso la Banca Popolare di Lajatico, intestato a Club Scherma Valdera, con causale "Donazione per Covid-19" e l'indicazione dei propri dati anagrafici e codice fiscale per l'emissione della relativa ricevuta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente nel pomeriggio di oggi sulla via della Fila. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità