Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
America senza operai
America senza operai

Attualità Domenica 15 Ottobre 2023 ore 13:55

In piazza le buone pratiche di protezione civile

I volontari della Misericordia hanno incontrato i cittadini in piazza Curtatone per parlare di prevenzione in occasione della campagna Io non rischio



PONTEDERA — Le buone pratiche di protezione civile sono state protagoniste ieri in piazza Curtatone in occasione della campagna Io non Rischio. Nella centralissima piazza i volontari della Misericordia hanno incontrato i cittadini per parlare di prevenzione.

Alla postazione informativa allestita in piazza erano presenti i volontari della Misericordia di Pontedera e di Montecalvoli, insieme all'assessore alla protezione di civile del comune di Pontedera Mattia Belli e alla sindaca di Santa Maria a Monte Manuela Del Grande.

"Dal 2019 - ha spiegato l'assessore Belli- il Comune promuove la campagna Io non Rischio con le associazioni di protezione civile del territorio. Riteniamo che formazione e informazione siano gli elementi fondamentali su questo tema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport