
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca domenica 03 gennaio 2021 ore 10:05
In Valdera la pioggia non darà tregua

Dopo qualche ora di stop riprenderanno le precipitazioni. Al momento non c'è alcun tipo di allarme sui corsi d'acqua, territorio monitorato
PONTEDERA — Ancora pioggia sulla Valdera nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Stando alle previsioni degli esperti, dopo una breve pausa di qualche ora, nella mattinata e nel primo pomeriggio di oggi, già dalla serata dovrebbero ricominciare le precipitazioni.
Cielo grigio e pioggia, con qualche sprazzo di sereno, ci terranno compagnia praticamente per tutta la settimana. Basse anche le temperature: fra uno e tre gradi le minime, tra sei e otto le massime attese a Pontedera.
Al momento i corsi d'acqua maggiori non destano alcun tipo di allarme, ma il territorio è ovviamente monitorato con attenzione a scopo preventivo. Domani, lunedì, per tutto il giorno, allerta gialla per il maltempo in tutta la Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI