Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 16:40

Asfalto grattato, buche pericolose e piene d'acqua

Le buche in zona stadio
Le buche in zona stadio

Negli ultimi giorni è stato grattato l'asfalto nella zona dello stadio, ma le piogge incessanti rendono impossibile riasfaltare



PONTEDERA — La Lega di Pontedera con gli esponenti Pandolfi, Stefanelli, Crespina e Petralli è intervenuta per segnalare un pericolo che si è venuto a creare, per automobilisti, motociclisti, ciclisti e pedoni nella zona dello stadio.

"Sono alcuni giorni - hanno spiegato - che è stato grattato l'asfalto davanti lo stadio. Sono state scoperte buche enormi che, visto il meteo, non potranno essere riasfaltate a breve".

Per gli esponenti leghisti queste buche creano "disagi e rischi per chi transita". 

Le buche in zona stadio 1

Le buche in zona stadio 1

"Consultare il meteo prima di iniziare certi lavori è troppo difficile? - si sono chiesti - Le piogge erano ampiamente previste, già in quel tratto di strada vi è accaduto un tragico incidente (la morte di un noto barista, sull'incidente è stata aperta un'inchiesta, ndr) forse un po' più di attenzione all'incolumità dei cittadini non guasterebbe".

"Lo stesso - hanno concluso i quattro leghisti - vale per la nuova rotatoria in via della Costituzione, anche lì senza segnaletica orizzontale, nemmeno provvisoria. I rischi sono evidenti. Ancora una volta sui lavori pubblici questo comune fa... acqua".

Le buche in zona stadio 2

Le buche in zona stadio 2


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno