Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 30 gennaio 2022 ore 20:00

Incidente in FiPiLi, coda per chilometri

c

Uno scontro avvenuto all'altezza dell'uscita di Pontedera ha causato 5 chilometri di coda a partire dalla diramazione Pisa-Livorno



PONTEDERA — Disagi in FiPiLi per un incidente avvenuto all'altezza dell'uscita di Pontedera-Ponsacco, al chilometro 55+500, in direzione Firenze che avrebbe coinvolto alcuni autoveicoli, bloccando così il traffico.


Le prime code di mezzi dalla diramazione Pisa-Livorno si sono venute a creare intorno alle 17, arrivando a prolungarsi per 5 chilometri nel giro di un'ora. I mezzi di soccorso e le forze dell'ordine sono intervenuti sul posto.

Anche sui gruppi Facebook dedicati alla viabilità sulla Strada di grande comunicazione cominciano ad arrivare le prime testimonianze sulla situazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità