comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°31° 
Domani 20°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 11 agosto 2020
corriere tv
Praia a Mare: in volo sull' Isola di Dino. Da sogno di Gianni Agnelli a «relitto» in mezzo al mare

Attualità domenica 17 novembre 2019 ore 06:30

Incontro sui percorsi dei pazienti metastatici

Al Museo Piaggio intervengono Luca Nardi, Giacomo Allegrini, Patrizia Salvadori. L'appuntamento è organizzato da Asl, Non più sola e Sds



PONTEDERA — Lunedì 18 novembre alle 16,30, al centro formazione di Pontedera, in viale Rinaldo Piaggio 10, si parlerà del "Percorso multidisciplinare per pazienti metastatici". 

L'evento è organizzato dall'associazione "Non più sola onlus" della Valdera, dall'associazione Europa Donna Italia, dall’Azienda USL Toscana nord ovest, dalla Società della salute Alta Valdicecina - Valdera e ha il patrocinio della Regione Toscana e del comune di Pontedera.

A coordinare e concludere i lavori sarà Luca Nardi, direttore sanitario degli ospedali di Pontedera e Volterra. Interverranno tra gli altri Giacomo Allegrini, direttore del Dipartimento oncologico dell'Azienda USL Toscana nord ovest, medici e specialisti degli ospedali di Pontedera e Volterra, Patrizia Salvadori, direttrice della Società della saluta Alta Valdicecina - Valdera.

Durante l'evento, che sarà introdotto da Loredana Pau di Europa Donna, sarà proiettato il cortometraggio "Il giorno prima".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Sport

Attualità

Lavoro