Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 20 gennaio 2022 ore 11:15

Ecco gli interventi sui parchi della città

Piazza Cordificio Billeri dopo l'intervento
Foto di: Foto Facebook

Come anticipato negli ultimi giorni di Dicembre, proseguono i lavori di manutenzione e installazione di nuovi giochi nelle aree verdi



PONTEDERA — Era stato detto a Dicembre: l'amministrazione comunale aveva predisposto un piano di interventi relativo ai parchi pubblici di Pontedera. Tra questi, in prima battuta, sono interessati il parco dei Pini allo Scolmatore, in via dei Magazzini, i giardini di piazza Balducci a I Fabbri e lo spazio all'aperto di piazza Cordificio Billeri nel quartiere di Fuori del Ponte.

Proprio in questi giorni, sono state realizzate quattro nuove installazioni al parco dei Pini, mentre in piazza Cordificio BIlleri è stata compiuta un'opera di sistemazione generale.

"Lo scorso anno abbiamo effettuato opere per 32mila euro - ha specificato l'assessore ai Lavori pubblici Mattia Belli - questa volta, invece, l'investimento è di 53mila euro e segue l'indirizzo che abbiamo condiviso come giunta sulla sistemazione e miglioramento dei parchi".

Altri interventi sono previsti non solo su parchi cittadini, come al campino di Gello e davanti alla scuola dell'infanzia Mirò a La Rotta, ma anche nei giardini delle scuole, come al Villaggio Piaggio, alla Gandhi, alla De Amicis e alla Pascoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità