Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Politica martedì 25 agosto 2020 ore 10:10

"Intitoliamo una strada a Mazzinghi"

Sandro Mazzinghi sul ring

I consiglieri comunali di Fratelli d'Italia hanno presentato una mozione per dedicare al pugile scomparso una via della città e non solo



PONTEDERA — I consiglieri comunali di Fratelli d'Italia, Matteo Bagnoli e Franco Valleggi, hanno presentato una mozione con la quale si propone l'intitolazione di una strada e l'istallazione di una statua in una rotatoria per Sandro Mazzinghi.

"In questi giorni ci ha lasciati Alessandro Mazzinghi, detto Sandro - si legge nella mozione di Fdi -. Un atleta che ha scritto la storia del pugilato italiano, portando Pontedera e l’Italia intera sul tetto del mondo. Un campione nello sport e nella vita che ha improntato la sua esistenza ai più alti valori di sportività e lealtà che sono stati d’esempio per generazioni intere. Un simbolo della nostra città che dovrà esser ricordato a memoria futura. Chiediamo l’intitolazione di una strada pubblica di futura realizzazione e l’apposizione di una statua raffigurativa all’interno di una delle rotatorie della nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gruppo di 20 uncinettine di Capannoli ha realizzato coperte per i senzatetto. L'iniziativa delle "Ragazze di Mani-In-Mente”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità