comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:49 METEO:PONTEDERA11°15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Politica martedì 25 agosto 2020 ore 10:10

"Intitoliamo una strada a Mazzinghi"

Sandro Mazzinghi sul ring

I consiglieri comunali di Fratelli d'Italia hanno presentato una mozione per dedicare al pugile scomparso una via della città e non solo



PONTEDERA — I consiglieri comunali di Fratelli d'Italia, Matteo Bagnoli e Franco Valleggi, hanno presentato una mozione con la quale si propone l'intitolazione di una strada e l'istallazione di una statua in una rotatoria per Sandro Mazzinghi.

"In questi giorni ci ha lasciati Alessandro Mazzinghi, detto Sandro - si legge nella mozione di Fdi -. Un atleta che ha scritto la storia del pugilato italiano, portando Pontedera e l’Italia intera sul tetto del mondo. Un campione nello sport e nella vita che ha improntato la sua esistenza ai più alti valori di sportività e lealtà che sono stati d’esempio per generazioni intere. Un simbolo della nostra città che dovrà esser ricordato a memoria futura. Chiediamo l’intitolazione di una strada pubblica di futura realizzazione e l’apposizione di una statua raffigurativa all’interno di una delle rotatorie della nostra città".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità