Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca domenica 11 dicembre 2016 ore 08:00

Investe una ragazza e scappa

E' caccia all'auto pirata che alcuni giorni fa non ha soccorso una quindicenne che aveva travolto lungo via Leopardi



PONTEDERA — E' caccia all'auto pirata che lo scorso 2 dicembre, nel pomeriggio, ha investito una ragazza di quindici anni mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Leopardi, si è soffermata e poi se n'è andata senza prestare soccorso.

La giovane è stata ricoverata in ospedale ed è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni. Ora i genitori hanno presentato querela alla polizia municipale e cercano qualcuno che abbia assistito alla scena. 

Si cerca la donna alla guida dell'auto che provenendo da via della Repubblica ha svoltato per immettersi in via Leopardi, ma nel curvare si è allargata troppo e ha travolto la ragazza che stava attraversando la strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gruppo di 20 uncinettine di Capannoli ha realizzato coperte per i senzatetto. L'iniziativa delle "Ragazze di Mani-In-Mente”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità