Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Sport Giovedì 15 Giugno 2017 ore 18:20

La Bnv promossa in C ricevuta in municipio

La squadra di basket pontederese è stata accolta in Comune dall'assessore allo sport Matteo Franconi che si è complimentato per il risultato



PONTEDERA — Questo pomeriggio nella sala consiliare del Comune si è tenuto il ricevimento della squadra Bnv Juve Basket maschile Pontedera che è stata promossa in serie C.

A riceverli, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, c'era l'assessore allo sport Matteo Franconi, che dopo aver fatto i complimenti alla città per la brillante promozione ha sottolineato l'attenzione presente e futura che il Comune ha verso questa bella realtà sportiva.

Presenti al tavolo tutta la squadra al completo e la dirigenza della società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca