Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»

Sport lunedì 05 giugno 2017 ore 09:45

La Jp vola in serie C Gold

Dopo la vittoria in rimonta di alcuni giorni fa, la squadra pontederese ha conquistato la finalissima playoff in casa della Labronica



PONTEDERA — La finale sembrava proibitiva, eppure la Bnv Juve Pontedera ha tirato fuori la forza necessaria e si è imposta sul parquet di via Pera raggiungendo il sogno della serie C Gold (ex c1).

Grande festa per gli uomini di coach Martini e i tifosi Jp nella palestra della Bon Ton Libertas Labronica, sconfitta in finalissima playoff per 48-64.

La promozione della Juve si era messa male qualche giorno fa contro la Labronica, con una vittoria in rimonta in gara quattro che aveva riacceso le speranze.

Oggi i pontederesi si sono svegliati in serie C Gold.

Bon Ton Labronica Libertas - Bnv Juve Pontedera 48-64

LIVORNO: Sollitto 5, Filippi 0, Melosi 17, Bambi 2, Colley 4, Vaccai 4, Spinelli 5, Niccolai 11, Magonzi ne, Papini ne. All. Betti.

PONTEDERA: Meucci 19, Tellini 7, Lazzeri 7, Lazzeri 4, Ruberti 2, Minuti 3, Chiarugi ne, Cedolini ne, Susini 5, Puccioni 0, Doveri 16, Gorini 1. All. Martini.

Arbitri: Davide Mariotti di Cascina e Cosimo Zanzarella di Siena.

Note: parziali 15-11, 24-13, 3-10, 6-30; progressivi 15-11, 39-24, 42-34, 48-64.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impatto nelle vicinanze dello stadio in via Vittorio Veneto: un'auto ha colpito Gilberto Micelli e neppure i sanitari del 118 hanno potuto fare niente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca