Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 16:15

La casa delle multe

Un unico ufficio per tutti i dodici Comuni dell'Unione Valdera: lavoravano in quindici in sedi distaccate, adesso saranno quattro agenti



PONTEDERA — L'Unione fa la forza e il risparmio. E' stato presentato questa mattina il nuovo ufficio contravvenzioni e multe dell'Unione Valdera. La sede, munita di otto computer con relative postazioni, si trova negli uffici dell'Unione Valdera in via Brigate Partigiane.

Nel nuovo ufficio verranno gestite le multe dei dodici Comuni, verranno visualizzati su pc tutti i passaggi col rosso nei cinque semafori col T-Red della Valdera e le violazioni delle varie Ztl. Un lavoro capillare quello della polizia municipale: "Ogni anno - ha specificato il comandante Michele Stefanelli - sono circa cinquemila i verbali che vengono redatti".

Questo accorpamento venne deciso da una delibera del 2012 ed oggi, in un periodo molto discusso per l'ente, vede la luce. Il servizio porterà vantaggi anche ai cittadini che potranno verificare i verbali di eventuali multe anche via web. Alla presentazione del nuovo ufficio erano presenti anche il sindaco di Pontedera Simone Millozzi e il presidente dell'Unione Valdera Corrado Guidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità