Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 21 marzo 2021 ore 17:17

La Lega attacca la Bellaria sulle "partitelle"

La foto pubblicata da Stefanelli

Polemica politica tutta social da parte della consigliera della Lega Rebecca Stefanelli, a seguito di un intervento dei carabinieri alla Bellaria



PONTEDERA — "Dopo le numerose segnalazioni, questa mattina alla Bellaria sono intervenuti i carabinieri interrompendo le “partitelle” tra amici che ormai da mesi si tengono ogni domenica!" ha esultato sui social la consigliera comunale della Lega Rebecca Stefanelli, pubblicando la foto dell'intervento dei militari.

"Da domani molti ragazzi non potranno andare a scuola - ha quindi commentato - perché i contagi sono in aumento. Non è corretto che altri si divertano giocando a pallone come e quando vogliono. Le regole ci sono e si rispettano, tutti! Non mi spiego come il gestore degli impianti potesse consentire una cosa simile! Che non sapesse nulla!?"

Un'uscita, quella della consigliera leghista, che ha subito suscitato un vespaio di polemiche fra sostenitori e contrari, sia perché ha tirato in ballo la società sportiva e sia perché, come si evince dalla foto, a disputare la "partitella" incriminata erano ragazzi di colore. 

I quali, da quanto risulta, hanno smesso di giocare appena redarguiti dai carabinieri, che ora valuteranno se procedere con delle sanzioni.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità