Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Politica domenica 21 marzo 2021 ore 17:17

La Lega attacca la Bellaria sulle "partitelle"

La foto pubblicata da Stefanelli

Polemica politica tutta social da parte della consigliera della Lega Rebecca Stefanelli, a seguito di un intervento dei carabinieri alla Bellaria



PONTEDERA — "Dopo le numerose segnalazioni, questa mattina alla Bellaria sono intervenuti i carabinieri interrompendo le “partitelle” tra amici che ormai da mesi si tengono ogni domenica!" ha esultato sui social la consigliera comunale della Lega Rebecca Stefanelli, pubblicando la foto dell'intervento dei militari.

"Da domani molti ragazzi non potranno andare a scuola - ha quindi commentato - perché i contagi sono in aumento. Non è corretto che altri si divertano giocando a pallone come e quando vogliono. Le regole ci sono e si rispettano, tutti! Non mi spiego come il gestore degli impianti potesse consentire una cosa simile! Che non sapesse nulla!?"

Un'uscita, quella della consigliera leghista, che ha subito suscitato un vespaio di polemiche fra sostenitori e contrari, sia perché ha tirato in ballo la società sportiva e sia perché, come si evince dalla foto, a disputare la "partitella" incriminata erano ragazzi di colore. 

I quali, da quanto risulta, hanno smesso di giocare appena redarguiti dai carabinieri, che ora valuteranno se procedere con delle sanzioni.  

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile ammirarla a Peccioli, dove domenica c'è il campionato dello Zuccone, con la possibilità di assistere a record mondiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Politica