Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica martedì 29 ottobre 2019 ore 11:00

La Lega pontederese affidata a Petralli

Giorgio Petralli

Elena Meini, che era arrivata per supportare il Carroccio nella tribolata fase pre-elettorale, torna a Cascina in vista delle "sue" elezioni



PONTEDERA — Il vertici provinciali della Lega, riunitisi ieri, hanno ufficializzato la nomina di Giorgio Petralli a nuovo commissario della sezione del partito di Pontedera. Petralli subentra a Elena Meini

“Le elezioni amministrative di Cascina si avvicinano - ha commentato Meini - e richiedono un impegno costante. Con rammarico ho dovuto scegliere di dedicarmi a tempo pieno al mio Comune. Ho indicato la figura di Petralli come mio successore perché in lui vedo la passione e la dedizione necessari per far crescere una sezione come quella di Pontedera”.

La nomina, hanno precisato dalla Lega, "gode anche del sostegno dei simpatizzanti della Lega che, alcune settimane fa, si sono riuniti per appoggiare il nome di Petralli alla guida della Sezione".

“Ringrazio i vertici provinciali della Lega per la fiducia e la stima dimostrata – ha detto il neo commissario - ma soprattutto ringrazio Elena Meini che, in questi mesi, ha saputo creare una squadra unita e determinata che avrò l’onore di guidare. Nel 2020 ci aspetta una sfida importantissima a livello regionale; poter contare su una squadra affiatata e disponibile sarà il nostro punto di forza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità