Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità venerdì 27 ottobre 2023 ore 12:00

La navetta fa gli straordinari per Halloween

Il servizio gratuito tra piazza del Mercato e piazza Gronchi prolungato da Autolinee Toscane fino alle 2 per la serata di festa organizzata dal Comune



PONTEDERA — La festa di Halloween a Pontedera è stata annunciata ufficialmente ieri, giovedì 26 Ottobre, ed è stato presentato l'intero cartellone di iniziative che si terranno martedì 31 Ottobre.

Anche se, inizialmente, l'organizzazione prevedeva una maggiore chiusura delle strade laterali al centro e a Corso Matteotti, la decisione finale è stata quella di chiudere al traffico soltanto piazza Martiri della libertà.

Per questo, e per garantire una maggior disponibilità di parcheggi in vista dell'affluenza alla festa, Autolinee Toscane, su richiesta del Comune, ha previsto il prolungamento del servizio di navetta gratuita fino alle 2.

Mentre la musica, come spiegato dagli organizzatori, sarà spenta tassativamente entro l'una, l'autobus che fa la spola tra piazza del Mercato e piazza Giovanni Gronchi sarà dunque attivo oltre un'ora più tardi.

Ci sarà così la possibilità di parcheggiare nelle vicinanze del Cineplex e, gratuitamente, arrivare in centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità