Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pietrangeli, le lacrime del figlio Marco: «È stato ironico e scanzonato fino alla fine»
Pietrangeli, le lacrime del figlio Marco: «È stato ironico e scanzonato fino alla fine»

Cronaca sabato 03 luglio 2021 ore 17:23

Il panificio di Pardossi riapre dopo l'incendio

Il panificio poche ore dopo l'incendio

Dopo il rogo che aveva messo in ginocchio l'attività, grazie ad una raccolta fondi e al supporto di Comuni e associazioni, riapre Gnegne's Bakery



PONTEDERA — Il giorno fissato è lunedì 5 Luglio, alle ore 18. Per la giovane titolare, Agnese Trezza, ci sarà la nuova riapertura dopo l'incendio che il 31 maggio aveva causato gravi danni alla sua attività ( vedi articoli correlati ), il panificio Gnegne's Bakery di Pardossi.

Dopo poco più di due mesi, grazie al supporto dei Comuni di Pontedera e Cascina, a quello di Confesercenti, alla Consulta di frazione e a quello di tantissimi cittadini che hanno risposto all'appello lanciato per la raccolta fondi solidale, si riparte.

L'appuntamento è in via del Fosso Nuovo 77, nella frazione pontederese. Parteciperanno, oltre alla titolare, il vice sindaco del Comune di Pontedera Alessandro Puccinelli, l'assessore al commercio e turismo del Comune di Cascina Bice Del Giudice, i rappresentanti di Confesercenti tra cui la Presidente del Direttivo Pontedera Valentina Aurilio, la presidente della Consulta di frazione Pardossi Arianna Cosentini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurato il discount da oltre 1.100 metri quadrati. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Matteo Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità