Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Lavoro Martedì 02 Febbraio 2021 ore 19:35

La Piaggio assume oltre 400 persone

Tra febbraio e marzo la Piaggio assumerà oltre 400 persone con contratto a termine. L'annuncio è dei sindacati, dopo un incontro avuto con l'azienda



PONTEDERA — La Piaggio assumerà 427 lavoratori con contratto a termine. Ai 48 già assunti a gennaio ne seguiranno 289 a febbraio e 90 a marzo.

Ad annunciarlo è il sindacato Fim Cisl al termine di una riunione avuta oggi con la direzione aziendale, assieme anche a Cgil e Uil e all'Ugl.

In totale si tratta di oltre 400 persone, molte delle quali già impiegate per vari periodi in azienda nei due anni precedenti.

I sindacati chiedono che si possa poi arrivare ad un percorso che porti alla loro definitiva stabilizzazione. Intanto, dopo il confronto avuto oggi, gli stessi sindacati fanno sapere che la Piaggio ha comunicato un "Importante piano di investimenti", in particolare sul settore dei veicoli commerciali e quello delle due ruote.

Intanto, stamani, di fronte ai cancelli della direzione, volantinaggio degli impiegati, per chiedere chiarezza sul'uso della cassa integrazione applicata per i dipendenti degli uffici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna lavorava alla scuola dell'infanzia: ha avvertito un malore mentre si trovava nel plesso, inutili i soccorsi. Il cordoglio del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica