Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:49 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, George e Amal Clooney e il rito del toro in Galleria
Milano, George e Amal Clooney e il rito del toro in Galleria

Attualità Domenica 22 Settembre 2019 ore 17:35

La pioggia non ferma le zucche giganti - VIDEO

Pranzo di tutti i coltivatori sotto il tendone e poi via alla pesa al coperto, all'interno di un capannone, dove ha trovato spazio anche il pubblico



PONTEDERA — Ortaggi giganti e soprattutto zucche in passerella oggi a La Rotta, nonostante la pioggia, per l'ottava edizione del Campionato dello Zuccone. Tanti i coltivatori arrivati un po' da tutta Italia con il loro prodotto extra-size, pronto alla sfida della bilancia che dà anche certificazione per il ranking mondiale

Tutti insieme hanno pranzato sotto un tendone e poi via alla sfida, trasferita all'interno di un capannone, dove ha trovato spazio anche il pubblico.

Tra i partecipanti c'è anche chi ha portato un gigantesco grappolo d'uva, che alla pesa ha fatto segnare 2 chili e 380 grammi.





Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera del Comune che svetta tra il Pisano e la Valdera lascia la Lega e aderisce al partito del generale: "C'è bisogno di un nuovo slancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca