Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità mercoledì 07 giugno 2023 ore 09:45

La piscina riapre ai campi solari

La piscina all'aperto di Pontedera

Bambini dai 3 ai 13 anni da Giugno a Settembre: la piscina all'aperto accoglie le attività dei campi estivi organizzati dal Comitato sportivo italiano



PONTEDERA — La piscina comunale all'aperto, dallo scorso 22 Maggio, è tornata dopo un anno ad accogliere gli appassionati dell'acqua. In attesa della riapertura di quella coperta, che avverrà a partire da Settembre, da lunedì 12 Giugno cominceranno anche i campi solari dedicati ai bambini dai 3 ai 13 anni.

"Con l'arrivo dell'estate i campi solari in piscina diventano la scelta ideale - ha detto Vito Bazi, consigliere provinciale del Comitato sportivo italiano - è un'opportunità imperdibile per i genitori che desiderano offrire ai propri figli un'estate divertente e stimolante, mentre acquisiscono importanti competenze di sicurezza in acqua".

"Anche quest’anno - ha aggiunto Virginia Iannotta, coordinatrice dei corsi nuoto - sono previsti corsi di nuoto, lezioni di pallanuoto e di nuoto sincronizzato durante lo svolgimento delle attività. Ci saranno anche giornate dedicate ad altri sport".

I campi estivi alla piscina comunale si svolgeranno per tutta l'estate, da Giugno a Settembre compresi, con un costo settimanale di 55 euro e sconti previsti per famiglie che iscriveranno più di un bambino o una bambina. In ogni caso, le iscrizioni dovranno pervenire entro il venerdì della settimana antecedente presso la reception della piscina di via della Costituzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità