Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»

Cronaca mercoledì 05 maggio 2021 ore 10:46

Controlli di Polizia nell'area della stazione

Il Commissariato di Polizia ha svolto un servizio coordinato di controllo del territorio, trovando una donna che si aggirava in zona con un coltello



PONTEDERA — Nella giornata di ieri il personale del Commissariato di Polizia di Pontedera ha svolto un servizio coordinato di controllo del territorio nella zona della stazione ferroviaria.

Sono state identificate 41 persone e controllate 32 autovetture.

Denunciata in stato di libertà una 36enne italiana di Cascina per il reato di porto abusivo di arma da taglio, perché trovata in possesso di un coltello di 25 centimetri.

Sono state utilizzate due pattuglie del Commissariato, di cui una con auto civetta e due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità