comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità mercoledì 17 giugno 2020 ore 12:09

La Vespa firmata Wotherspoon arriva in Italia

La Vespa Primavera Sean Wotherspoon

E' una versione limitata di Vespa Primavera, nata dalla dalla collaborazione con l'astro nascente della moda a stelle e strisce, Sean Wotherspoon



PONTEDERA — Arriva nei concessionari italiani, ad un costo di 4.990 euro, la Vespa Primavera Sean Wotherspoon, nata dalla collaborazione tra Vespa del Gruppo Piaggio e il giovane artista statunitense, definito "astro nascente della moda giovane" e "faro della cultura street". Il risultato è una Vespa alla ricerca di "uno stile nuovo, coraggioso, irriverente e divertente".

Si tratta di un’edizione speciale e limitata di Vespa Primavera, per la cui realizzazione Sean Wotherspoon ha giocato molto con i colori richiamando gli stili degli anni '80 e '90 del secolo scorso, con l'aggiunta di finiture cromate per cornice faro, portapacchi e maniglione passeggero. E per la sella Wotherspoon ha scelto un velluto a coste di colore marrone chiaro a cui ha aggiunto rifiniture bianche e il suo logo distintivo, un vero e proprio tag da street artist, posizionato anche sul frontale, dove convive con il classico logo Vespa.

Vespa Primavera Sean Wotherspoon è spinta da un motore monocilindrico di 125 cc a quattro tempi della moderna serie i-get, dotato di iniezione elettronica.

A corredo, disponibile anche vestiario abbinato con logo Vespa rivisitato dall'artista, casco e t-shirt.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca