Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operai in sciopero aggrediti a Prato dai proprietari dell'azienda
Operai in sciopero aggrediti a Prato dai proprietari dell'azienda

Sport giovedì 21 novembre 2024 ore 09:30

La Yama Arashi fa incetta di medaglie

Superate le oltre 50 società presenti: i risultati ottenuti dagli allievi della squadra pontederese hanno garantito la conquista del Trofeo



PONTEDERA — Al Trofeo delle Regioni di karate, tra gli oltre 400 atleti in gara per ben 59 squadre, a farla da padrona è stata la Yama Arashi Pontedera, la società sportiva della città che si è aggiudicata il titolo grazie ai suoi piccoli allievi.

Nella specialità kata forme, è arrivato il titolo di campione per Caterina Bencini, Alessandro Brando, Sabina Ianni, Luis Kallaku, Ester Maggini, Anna Malacarne, Alessio Nitu, Francesco Panattoni, Zeno Paperini; tra le squadre, invece, primo posto per i due terzetti composti da Malacarne, Gaia Trotta e Noemi Almadhi e da Matilda Benelli, Livia Giusti e Vittoria Sbrana.

Medaglia d'argento e secondo posto, invece, per Giusti, Nello Manzi, Josef Masi e Gabriel Saracino; sul podio anche Sally Granchi, Leonardo Irrera e Maryama Ndiaye, così come per le squadre composte da Antonio Cinari, Juan Pescari e Irrera e da Almadhi, Benelli e Carolina Tamberi. Altri piazzamenti di rilievo, invece, per Jennifer Gabbani, Jennifer Orlando, Clara Romanini e Matteo Tommasini.

Nella specialità kumite combattimento, il primo posto è stato raggiunto da Cristopher Ardolino, Anna Malacarne, Juan Pescari e Gabriel Saracino, così come dalla squadra composta da Ardolino, Paperini e Saracino Gabriel. Medaglia d'argento, invece, per Irrera, Paperini, Trotta, Bara Sene e Niccolò Leporini Trafeli. Infine, bronzo per Kallaku, Manzi, Masi e per la squadra Cinari, Irrera e Pescari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Sport

Cultura