Spettacoli domenica 07 aprile 2019 ore 18:53
L'Accademia Glenn Gould pluripremiata

Tanti premi per gli allievi dell'Accademia musicale pontederese, seguiti da Emily Meini, al concorso nazionale "Una voce per domani"
PONTEDERA — La classe di canto dell'insegnante Emily Meini dell'Accademia musica Glenn Gould di Pontedera si è presentata, riscuotendo complimenti e premi, al concorso nazionale "Una voce per domani", svoltosi ieri sera al Teatro delle Commedie di Livorno.
Nella categoria "Giovanissimi", addirittura, il podio è stato tutto per la scuola pontederese: primo posto per Elisa Scarpellini, al secondo Giulia Manfredi, al terzo Sofia Marchetti. Vittoria anche nella categoria "Senior" per Chantal Cupiti e, ciliegina sulla torta, il premio speciale per la miglior voce è andato ad Alessia Corradetti.
Davvero una grande soddisfazione per l'Accademia Glenn Gould, premi che ripagano gli sforzi fatti e l'impegno costante di allievi ed insegnante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI