Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 11:20

"L'acqua gratis era una buona idea"

Il Forum acqua Valdera esprime delusione per la bocciatura di una mozione che voleva garantire un'erogazione gratuita ai cittadini



PONTEDERA — Al Forum acqua Valdera non è piaciuta la bocciatura della mozione che voleva garantire un'erogazione gratuita ai cittadini. "Il Consiglio comunale di Pontedera - scrivono dal Forum - nella seduta del 27 ottobre, ha bocciato una mozione presentata dal capogruppo M5S Andrea Paolucci, sostenuta dal consigliere Alessandro Puccinelli della lista civica, che impegnava il sindaco e l'Amministrazione ad attivarsi per ottenere l'erogazione gratuita giornaliera di 50 litri di acqua per ciascun cittadino di Pontedera".

"Pochi giorni prima il Consiglio regionale aveva bocciato una mozione identica - continua il comunicato del Forum - che estendeva tale principio a tutti i cittadini toscani. Due brutte notizie, che fanno capire come, al di là delle solite belle parole di circostanza, la strada per affermare concretamente il principio dell'acqua bene comune e diritto dell'umanità sia ancora lunga e difficile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità