QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 11:20

"L'acqua gratis era una buona idea"

Il Forum acqua Valdera esprime delusione per la bocciatura di una mozione che voleva garantire un'erogazione gratuita ai cittadini



PONTEDERA — Al Forum acqua Valdera non è piaciuta la bocciatura della mozione che voleva garantire un'erogazione gratuita ai cittadini. "Il Consiglio comunale di Pontedera - scrivono dal Forum - nella seduta del 27 ottobre, ha bocciato una mozione presentata dal capogruppo M5S Andrea Paolucci, sostenuta dal consigliere Alessandro Puccinelli della lista civica, che impegnava il sindaco e l'Amministrazione ad attivarsi per ottenere l'erogazione gratuita giornaliera di 50 litri di acqua per ciascun cittadino di Pontedera".

"Pochi giorni prima il Consiglio regionale aveva bocciato una mozione identica - continua il comunicato del Forum - che estendeva tale principio a tutti i cittadini toscani. Due brutte notizie, che fanno capire come, al di là delle solite belle parole di circostanza, la strada per affermare concretamente il principio dell'acqua bene comune e diritto dell'umanità sia ancora lunga e difficile".



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport