Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Cronaca Venerdì 01 Giugno 2018 ore 08:05

Ladri incappucciati nell'agenzia di viaggi

In due hanno forzato la porta d'ingresso dell'attività con un piede di porco. I vicini, allarmati dai rumori, hanno chiamato il 112



PONTEDERA — L'azione criminale la notte scorsa ai danni di un'agenzia di viaggi di via Galimberti ma i vicini, alcuni dei quali scesi in strada appena capito quanto stava accadendo, hanno messo in fuga i ladri.

Stando al racconto fatto ai militari sopraggiunti sul posto i malviventi erano due, incappucciati e armati di piede di proco. Col ferro hanno forzato la porta d'ingresso dell'agenzia e una volta dentro avrebbero fatto appena in tempo a rovistare in un cassetto, pieno di riviste e depliant. Quindi, capito di essere stati visti, la rapida fuga.

Zero il bottino, ma restano i danni arrecati alla porta d'ingresso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità