Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 31 ottobre 2017 ore 12:53

Ladri spaccano due porte con una fioriera

Foto da Fb

Due spaccate in due negozi del centro nella notte, a pochi metri l'una dall'altra. Sono stati rubati i registratori di cassa. Indaga la polizia



PONTEDERA — Notte di furti rumorosi in centro a Pontedera. Alcuni malviventi hanno rubato una fioriera in piazza del Teatro e l'hanno utilizzata per sfondare le vetrine di due attività.

Un furto è stato fatto in un negozio che vende articoli musicali in piazza della Concordia, un altro in via Guerrazzi, in un negozio di abbigliamento.

Come spiegato dalla polizia si tratterebbe di ladri che hanno rubato solamente i registratori di cassa (ritrovati a poche centinaia di metri) col fondo cassa. Nel negozio musicale c'erano strumenti di indubbio valore che, per fortuna, non sono stati toccati.

La polizia sta visionando i vari filmati delle telecamere che avrebbero ripreso i malviventi sia prima che dopo il furto.

Come spesso accade in questi casi i titolari sono infuriati e preoccupati non tanto per il furto subito quanto per i danni che questi malviventi hanno provocato agli infissi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca